Comunicato Stampa

Data:

21 mag 2024

Descrizione

Da qualche giorno sono iniziati da parte di E- distribuzione, i lavori in via Campi/Malaspina che andranno a completare gli itinerari già programmati dell'Amministrazione Comunale all'interno dell'intervento di messa in sicurezza del predetto tratto viario.

I lavori richiesti e preliminarmente predisposti dall'Amministrazione Comunale attraverso la messa in opera della predisposizione delle tubazioni in corugato che ospiteranno il nuovo cavo elettrico bassa tensione in corso di realizzazione da parte della Società E-distribuzione, consentirà il miglioramento della qualità della tensione e della continuità del servizio di distribuzione dell'energia elettrica, garantirà maggiore sicurezza alla percorribilità stradale.

Inoltre, la realizzazione dell'elettrodoto in cavo interrato permetterà la rimozione dei sostegni in calcestruzzo armato, deteriorati nel tempo e, conseguemente, procedere alla eliminazione di alcuni cavi aerei.

L'attenzione al territorio e alla Comunità è costante.

Nei prossimi mese seguiranno ulteriori interventi già previsti e programmati che contribuiranno a preservare e valorizzare la nostra cittadina.

L'Amministrazione continua con impegno e concretezza ad operare per il benessere e per il decoro della Comunità Pollese.

Dalla Residenza Municipale, il 14/05/2024

L'Assesore ai Lavori Pubblici