Il Sindaco rende noto che, con decreto deI Prefetto deIIa provincia di SaIerno in data 20 marzo 2026, sono stati convocati, per i giorni di domenica 24 e lunedì 25 maggio 2026, i comizi per Io svoIgimento deII'elezione del sindaco e del consiglio comunale di Polla.
L'eventuaIe turno di baIIottaggio per I'eIezione deI sindaco avrà Iuogo nei giorni di domenica 7 e lunedì 8 giugno 2026.
Le operazioni preliminari degli uffici elettorali di sezione cominceranno alle ore 16 di sabato 23 maggio 2026.
LA VOTAZIONE SI SVOLGERÀ NEI GIORNI DI DOMENICA 24 MAGGIO DALLE ORE 7 ALLE ORE 23, E DI LUNEDÌ 25 MAGGIO 2026, DALLE ORE 7 ALLE ORE 15.
Gli elettori non iscritti nelle liste, ma che hanno diritto di votare in forza di una sentenza che li dichiara elettori nel Comune, devono recarsi ad esprimere il loro voto nella sezione n. 1.
Con successivo manifesto saranno pubbIicati i nomi dei candidati aIIa carica di sindaco e Ie Iiste dei candidati aIIa carica di consigIiere comunaIe.