Customer Satisfaction

Servizio attivo

Il Comune di Polla ha posto tra gli obiettivi dell’ente locale, quello di migliorare la soddisfazione dei cittadini per i servizi offerti.

A chi è rivolto

A tutti i cittadini.

Descrizione

Il Comune di  Polla ha posto tra gli obiettivi dell’ente locale, quello di migliorare la soddisfazione dei cittadini per i servizi offerti.
In attuazione delle direttive del Dipartimento della Funzione pubblica e delle norme in ambito della Pubblica Amministrazione è stato individuato quale strumento per pianificare politiche e valutare servizi offerti, quello della rilevazione della qualità percepita, noto come Customer satisfaction, che presuppone il coinvolgimento reale dei cittadini.
Si tratta di una modalità di ascolto sistematico dei bisogni dei cittadini, attraverso una misurazione dei servizi erogati rispetto un dato arco temporale.
Lo strumento usato si propone come un approccio moderno ed efficace ai temi della partecipazione civica e della comunicazione, sui cui l'Amministrazione comunale intende puntare l'attenzione.
A tale scopo è stato ideato un semplice questionario per la rilevazione della soddisfazione del servizio offerto, che si colloca idealmente come punto di partenza per successive azioni di Customer satisfaction, orientate dunque all'ascolto degli utenti e volte ad un costante miglioramento dei servizi.

Come fare

Se vi siete recati recentemente presso i nostri uffici Vi invitiamo a formulare la Vostra valutazione con la compilazione del modulo scaricabile da questa pagina, inviandolo compilato al seguente indirizzo mail info@comune.polla.sa.it  MODULO

Il modulo è disponibile anche presso i tutti i nostri uffici dove è possibile compilarlo e consegnarlo direttamente.

Cosa serve

. Apposito modulo

Cosa si ottiene

Servizio Rivelazione soddisfazioni utenti 

Tempi e scadenze

Il servizio non presenta scadenze

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Vincoli

- Non saranno  presi in considerazione  questionari anonimi o carenti dei dati identificativi del Cittadino.

- Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali (D.Lgs 196/2003 e s.m.i.) si informa che i dati forniti verranno utilizzati esclusivamente per uso interno per un periodo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali essi sono stati raccolti e trattati.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Documenti

Contatti

Ufficio Segreteria Generale

Str. delle Monache, 36, 84035 Polla SA, Italia

Telefono: 0975376218
PEC: protocollo.polla@asmepec.it

Pagina aggiornata il 28/05/2024