Ufficio Protocollo

L’Ufficio si occupa dell’attività amministrativa trasversale ai vari Ufficio del Settore come la protocollazione delle pratiche edilizie, i riscontri alle richieste di accesso agli atti e documenti e pratiche amministrative connesse alle attività edili.

Competenze

L'ufficio si occupa di  Registrazione e smistamento della posta in entrata; Registrazione e spedizione della corrispondenza comunale;
 Archiviazione degli atti comunali;Raccolta delle Gazzette Ufficiali e dei Bollettini Ufficiali Regionali;
 Raccolta e Gestione delle Denuncie di Infortunio;L'ufficio si occupa di  Registrazione e smistamento della posta in entrata; Registrazione e spedizione della corrispondenza comunale;
 Archiviazione degli atti comunali;Raccolta delle Gazzette Ufficiali e dei Bollettini Ufficiali Regionali;
 Raccolta e Gestione delle Denuncie di Infortunio;

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Area Amministrativa, Affari Generali e Segreteria

Str. delle Monache, 36, 84035 Polla SA, Italia

Telefono: 0975376218
PEC: protocollo.polla@asmepec.it

Persona

Pasqualina Salluzzi

Responsabile d'Area

Sede principale

Municipio

Str. delle Monache, 36, 84035 Polla SA, Italia

Telefono: 0975 376.111
PEC: protocollo.polla@asmepec.it

Contatti

  • Telefono: 0975376218
  • PEC: protocollo.polla@asmepec.it

Pagina aggiornata il 29/05/2024